Assemblare un computer acquistando uno ad uno i componenti che lo andranno a comporre permette di ottenere un PC di altissima qualità,può sembrare una cosa semplice ma bisogna rispettare diverse cose prima di imbattersi in una cosa del genere.
Quindi se non siete esperti del settore oppure se non masticate qualcosina di hardware consigliamo di avvalersi di chi ha dimestichezza in queste cose.
Quando riceviamo una richiesta di un computer assemblato, cerchiamo in base al budget offerto ed alle caaratteristiche che ci vengono richieste di dare il meglio ai nostri clienti.
Infatti è importante che si identifichi prima l’uso a cui sarà destinato il computer. Infatti, se intendi realizzare un computer da gaming, i componenti hardware da acquistare dovranno essere di fascia medio-alta, affrontando conseguentemente una spesa che può raggiungere anche qualche migliaia di euro.
I prodotti che servono per assemblare un Pc sono i seguenti:

Processore e dissipatore
Scheda madre
Scheda video
Alimentatore
Memorie di massa
RAM
Masterizzatore
Case
Periferiche e Monitor

Tutte Queste Periferiche devono comunicare tra loro e quindi devono essere compatibili.
Ad esempio un’ alimentatore di scarsa qualità e non con la giusta potenza per alimentare schede video ,processori ,dvd, hard disk,potrebbe dare non pochi problemi alla scheda madre ed altri elementi con la conseguenza che il computer non funzioni bene, o non funzioni proprio.
Ecco perchè quando cerchiamo un computer da assemblare avvaliamoci di una persona competente.

Noi ci avvaliamo sempre di componenti di qualità e completamente compatibili fra loro.
Per Ricevere un Preventivo per il tuo Computer non esitare … CONTATTACI