Bastone Selfie Stick Snoppa M1 non un semplice Stick

Non Chiamatelo Bastone per Selfie

Snoppa M1 è ad oggi è il piu’ avanzato Selfie Stick del momento,con lui potremo fare riprese dall’aspetto professionale tramite il nostro smartfone.Equipaggiato con un sistema a 3 assi intelligente e con un design elegante è compatto,con questo selfie stick chiunque può essere al pari di un operatore video.

Selfie Stick

Snoppa m1

Con il suo sistema a 3 assi e con un algoritmo di stabilizzazione ed il suo potente hardware elettronico, è in grado di rilevare con precisione la posizione dello smartphone, e controllare i movimenti del braccio ,e con i motori incorporati riuscirà a compensare ed eliminare i video sfocati e mossi.

Il disegno intelligente di Snoppa M1 lo rende compatibile con qualsiasi smartphone in modo semplice Indipendentemente dal modello del telefono e dimensioni, il selfie stick Snoppa M1 può essere montato in pochi secondi. Basta collegare lo smartphone al clip nel centro del dispositivo per filmare da tutte le angolazioni.

Bluetooth

Con la tecnologia BLE (Bluetooth Low Energy), Snoppa M1 è collegato è controllato dal nostro  smartphone. Snoppa M1 rimane in stand-by per tutto il tempo e si accede dal Bluetooth dello smartphone in pochi secondi.

Snoppa M1 Bluetooth

Snoppa M1

Ma godiamoci il video per capire meglio di cosa stiamo parlando… ed attendiamo dicembre per l’uscita di questo splendido Selfie Stick

 

 

 

I commenti sono chiusi